L’ex capitano del Torino si trova in città: sul profilo Instagram della moglie una foto a Superga del Gallo
Nella giornata di ieri Belotti e la sua famiglia sono arrivati a Torino, complice la sosta del campionato. Questa mattina il Gallo, con la moglie Giorgia – che ha condiviso la foto – e le figlie Vittoria (nata proprio a Torino) e Benedetta, si è recato a Superga. La prima volta della figlia minore al Colle, come sottolinea la compagna del calciatore.
Il Gallo non si discute. Rimane sempre un Toro ormai. Come fai a scrollarti di dosso il TORO! SPERO RITORNI. FVCG
Il Gallo avrà sempre il mio supporto e la mia stima. È entrato nella storia dei grandi bomber del Toro con pieno merito e grazie a lui si sono avvicinati al “Toro” tanti bambini che spero continueranno a seguire la nostra squadra. Se è andato via in questo modo devono… Leggi il resto »
Belotti ha ampiamente onorato la maglia e altrettanto ampiamente è stato ricambiato. Poi se ne è andato senza un saluto. Ma il top in negativo è stato quando volle a tutti costi tirare quel rigore contro di noi. Vorrei capire cosa gli abbiamo fatto di male.
Anche io non ho digerito il non aver salutato i tifosi. Però credo che il rigore lo abbia voluto tirare contro la cairese non contro il TORO. Forse l’unico giocatore a fidarsi delle promesse del TDC, è stato sciocco ma non riesco ad avercela con lui.
Credo a lui abbia fatto male lasciarci senza un saluto ,ieri come oggi. Cm scritto sopra ci sono cose che nn sappiamo e che forse un giorno..in ogni caso resta uno dei migliori attaccanti che abbiano mai indossato la ns maglia 💪 👊🐷